La prescrizione al medico

Salve, sono un 20enne, in vista di prossime esperienze, desideravo aumentare la mia prestazione utilizzando delle pillole erettive..come ad esempio Cialis...
Desideravo sapere come fare per riuscire ad acquistare un prodotto del genere, o Cialis o altro??
Che mi suggerite?
PS. Naturalmente mi vergogno a richiedere la prescrizione al medico di famiglia..come potrei fare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovane lettore ,

non si "pasticci" con farmaci che hanno delle indicazioni terapeutiche specifiche e "non aumentano le normali prestazioni" che ogni uomo ha.

Poi, vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "malessere" e queste paure immotivate, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle compagne che la circondano che sicuramente, già da anni, conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Ragazzo,
mi associo al DR.Beretta nella risposta.
La terapia orale per il deficit erettivo, come viagra, cialis e levitra, sono farmaci, non afrodisiaci, nè rinvigorenti l'attività e potenza sessuale.
Se dovesse dubbi ed incertezze, consulti un andrologo ed uno specialista in sessuologia, con il quale conoscre un pò meglio la sua sessualità, tra falsi miti ed aspettative
Auguri cari

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

i farmaci Viagra, Cialis e Levitra sono sostanzialmente dei vasodilatatori che hanno un effetto positivo nei pazienti che abbiano problemi circolatori di rigidità arteriosa.
Il giovane non ha vantaggi, Possono diventare una specie di "salvagente" per il giovane che non ha esperienze dirette e che vive con una certa ansia il verificarsi della prima esperienza sessuale.
Non ci pensi troppo, cerchi di essere spontaneo e vedrà che tutto andrà per il meglio.
Nel contempo potrebbe non essere sbagliato cogliere l'occasione, come dice il dottor Beretta, di andare a consultare un andrologo che possa verificare che tutto sia a posto e che possa aiutarla in tal senso
A Catania non le sarà difficile
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Salve,
tengo a sottolineare che non si tratta della prima esperienza sessuale.
Ma semplicemente per me un idea di voler provare.

Solo questo....
Può recare danni?

Ps. Mi indichereste qualche andrologo di Catania?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non faccia l'autoprescrittore e, non conoscendo la sua reale situazione clinica complessiva, nessun medico serio le potrà dire che questi farmaci per lei non sono dannosi.

Per trovare poi un andrologo, vicino alla sua residenza, deve chiedere un consiglio mirato al suo medico di fiducia e poi anche il nostro sito la può aiutare.

Nel frattempo, se desidera avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/231-farmaci-e-interventi-che-possono-danneggiare-la-sessualita-maschile.html .

Un cordiale saluto.
[#6]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
I farmaci, le verranno prescritti, solo se nel caso lei ne avesse reale necessità, in nessun altro caso.
A Catania, troverà validi e coscienziosi professionisti, ma nessuno le darà una terapia, senza una corrispettiva diagnosi di deficit erettivo, qualunque altra esperienza lei abbia già avuto.
Sempre auguri
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatta la valutazione specialistica indicatale poi ci aggiorni, se lo desidera.