Eiaculazione poco potente

Salve, sono un ragazzo di 18 anni e vorrei chiedere un consulto sulla situazione in questione.

Quando pratico la masturbazione ho un'eiacilazione debole, un debole schizzo all'inizio poi fuoriesce lentamente, però quando ho rapporti espello liquido seminale con molta forza, volevo chiedere se è normale come situazione e potrebbe essere legata alla sfera psicologica o mi converrebbe fare accertamenti più nello specifico?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Domenico Trotta Andrologo, Sessuologo, Psicoterapeuta 120 6
Le problematiche della eiaculazione sono tema di interesse clinico al per dei problemi di erezione. Le cause, specie in giovane età possono essere psicosessuali o andrologiche. Prima di prendere in considerazione ansie e disturbi psicosessuali consulti uno specialista in andrologia e poi eventualmente e successivamente un sessuologo. La sua vita sessuale e futura ne trarrà sicuramente giovamento.
Un cordiale saluto
Dr Domenico Trotta 335 70 40 247

Dr Domenico Trotta. Specialista in Andrologia,
European Society of Sexual Medicine
Sessuologo Medico e PsicoSessuologo