Dolore al petto dopo esame da sforzo

Salve stamattina ho effetttuato un ecg da sforzo con esito negativo, solo un extrasistole atriale nel recupero.
Volevo sapere se è normale che adesso ho un dolore al petto, può essere il cuore? Inoltre mi sento molto debole come se avessi la febbre.. Non è che adesso ho avuto un problema per colpa dello sforzo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Siciramente NON sono problemi cardiaci

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Poi ma perché da qualche giorno anche se non sempre ho sensazione di cattiva digestione con capogiri e battiti troppo lento che non si alzano sempre sui 55 nonostante lo sforzo e capita soprattutto la sera.. Può essere una bradiaritmia?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
se ha 55 bpm e' una banale bradicardia, che non comporta assolutamente niente.
Inoltre non credo certo che lei rimanga a 55 bpm costantemente anche quando si sforza, tanto e' vero che ha un ECG sotto sforzo normale , il che significa un fisiologico aumento della frequenza durante sforzo
Beva di piu' e mangi piu' salato

Arrievderci
[#4]
dopo
Utente
Si ma come le ho detto questo succede solo la sera, non di mattina o pomeriggio e la prova da sforzo l ho eseguita di mattina..vorrei capire come sia possibile visto che da tempo ho i battiti alti persino a riposo invece da alcuni giorni di sera succede questo
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono valori perfettamente normali.

La saluto

cecchini
[#6]
dopo
Utente
Valori normali anche mentre sono in piedi e cammino e parlo? I capogiri non sono dovuti a questo quindi? Ne io blocco allo stomaco?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
No non è legato a quello
Se ne faccia una ragione
Arrivederci
[#8]
dopo
Utente
Va bene dottore se mentre cammino e parlo i battiti sono bassi stranamente, non mi agiterò visto vhe ste cose non mi sono mai successe
[#9]
dopo
Utente
Un ultima cosa dottore, per dirle nonostante abbia preso il caffè i battiti erano sempre 60..e sempre con sensazione di sonno e di capogiro, poi adesso ho fatto un po' di corsetta e controllando i battiti sono irregolari, prima 80 poi 100 poi 90..a volte sembrano più lenti poi veloxi
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Mi ascolti.....
Sono 10 post in cui lei insiste che sta morendo ed io le dico che ha frequenze normali.

Quindi o mi crede (e non e' obbligatorio ovviamente) oppure puo' chiedere ad altri cardiologi sul sito, perche' io non sono disposto a inseguire le sue ossessioni

Cordailita'

cecchini
[#11]
dopo
Utente
Dottore non vorrei scocciarla ma tipo avevo i battiti veloci sui 100 ho sentito ad un tratto dei strani battiti al giugulo tipo cardiopalmo e i battiti per un qualche secondo erano scesi a 60 poi risaliti coaa può essere?
[#12]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
ansia

arrivederci