Operazione in epidurale. per emorroidi

Buonasera gentili dottori volevo chiedere un Vs parere ho già fatto il Prericovero per una operazione in anestesia epidurale per emorroidi di terzo grado e ho riferito ed avuto colloquio con l'anestesista portando tutta la mia documentazione su una mia orticaria idiopatca che era apparsa 3 anni fa, che a volte si fa sentire solo magari con angioedema al dito del piede o di una mano con piccolo gonfiore e un po' di dolore e sparisce in 24 ore .. Come da colloquio mi ha detto di stare tranquillo.
Volevo chiedere in caso che succedesse di avere un episodio al dito come già successo non vi sono controindicazioni? Per l'anestesia.? Cosa debbo fare poiché mi preoccupo un po' dell'anestesia grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buonasera.
In genere i sintomi da lei riferiti scompaiono senza bisogno di interventi farmacologici né interventi urgenti di alcun tipo, come sa bene.
Per quanto riguarda l'anestesia, che immagino sia spinale, non vi sono problematiche particolari nel suo caso, potendo il gonfiore come lo definisce lei, apparire senza causa apparente.
Ritengo anche io possa che stare assolutamente tranquillo e qualora dovesse ripresentarsi il sintomo o si aspetta scompaia da solo oppure lo si può aiutare a scomparire con cortisone.
Buona serata

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente