Il medico mi ha messo il lista

buongiorno ! sono stato più volte qui x un aiuto e spesso mi sono state date dei consigli utili ! soffro di extrasistole sopraventricolari da diversi anni ho preso di tutto ...dall'ansiolitici ai beta bloccanti a farmaci aritmici tanto ke il mio cardiologo ha detto nn c'e altro medicinale li hai presi tutti ! mi sono recato in un centro molto importante a BARI citta dove vivo e mi ha visitato un aritmologo privatamente dicendomi anch'esso ke ho preso gia tutto e l unica soluzione e L'ABLAZIONE CARDIACA .Io l avrei fatta anke in quel momento xke oggi sto malissimo .nn vivo più una vita normale nn esco di casa ed anche al lavoro spesso mi assento ! mi ha detto che nn c'e nessun rischio di vita e nemmeno nessun rischio cardiologico xke dopo un accurata visita ed uno specifico elettrocardiogramma tutti i parametri erano nella norma ! ci sono solo tante extrasistole sopraventricolari ! ho fatto l'holter 20gg fa e ne risultavano 16000......troppe per vivere bene ! il problema e ke in questo ospedale il medico mi ha messo il lista di attesa e mi ha detto ke nn sara' prima di SEI MESI !!!!!!!! IO NN POSSO VIVERE SEI MESI COSI ! COSA POSSO FARE ? io amo lavorare uscire relazionarmi ma in queste condizioni e' impossibile ..FAREI L'INTERVENTO ANCHE DOMANI ! GRAZIE !!!!!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
né abbiamo già parlato a Giugno.
Non mi rispose sul fatto che avesse provato o meno il Propafenone o la,disopiramide o la chinidina....

Detto questo se vuole tentare una ablazione cerchi altri centri qui in Italia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
buongiorno ho provato ritmonorm325 due compresse al giorno ma nulla
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Ci sono gkli altri due farmaci prima di pensare ad una ablazione, come le ho detto anche perche' l'ablazione di extrasistolia sopraventricolare non porta a risultati sicuri

Arriverderci