Devo chiedere questo dopo un appuntamento

Sono stato dallo psichiatra per i miei problemi ansiosi e mi ha detto che se continuo a pensare che mi può venire un infarto (io ho questa fobia) mi verrà davvero.

Secondo voi che siete cardiologi?
?

Mi ha spaventato molto
Grazie per le risposte
Ps: premetto che le mie visite specialistiche cardiologiche, sangue ecc svolte a settembre erano tutte ok
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
"... se continuo a pensare che mi può venire un infarto (io ho questa fobia) mi verrà davvero...."

Mi pare che sarebbe opportuno che cambiasse psichiatra.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la Sua risposata
Buona domenica