Cardiologia

Buongiorno
In seguito a continui dolori toracici che mi portavano anche dolore al braccio e capogiri oltre ad aver eseguito ecg (risultato ok), holter che ha rilevato circa 800 extrasistole ventricolari è un paio di sottoslivellamenti del tratto st, ho eseguito ieri prova da sforzo, con il seguente referto:
Test interrotto al 100% dell fc massima teorica prevista e al V stadio bruce; non angor, non aritmie, non modificazioni di st/t.
Normale L incremento dei valori pressori.
Test massimale negativo per ischemia indicibile e aritmie indicibili.

La cardiologa mi ha detto che la situazione è a posto e mi ha solo prescritto sequacor 1, 25 1 compressa al giorno per gestire gli sgradevoli sintomi delle extrasistole.

Secondo voi va bene?
Stamani ho dinuovo senso di costrizione al petto e schiena, braccio sx indolenzito e mi sento stordita.

Attendo vostre
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Concordo con il suo cardiologo

Cordialità

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
La ringrazio dottor cecchini;

La cardiologa ha detto che durante il test non è stata registrata nemmeno un’extrasistole; ora vorrei chiederle secondo lei è comunque attendibile il test oppure andrebbe rifatto?

Io oggi ho dinuovo oppressione toracica e a tratti il braccio sx con la gamba sx come gelide (accompagnate da dolore alla mascella superiore sx/tipo dolore nevralgico)

Attendo suo consulto prezioso

Grazie