Holter cardiaco strano

Buongiorno ho fatto un holter cardiaco qualche giorno fa dove il referto dice 28 extrasistoli a battitto singolo ventricolari, f poi tutto negativo fatta prova da sforzo qualche giorno fa t pure tutto ok ho fatto prova da sforzo xche devo fare un gara agonistica
Ieri durante la visita il cardiologo guardando l holter mi ha fatto venire un dubbio dicendomi che secondo lui è strano che queste extrasistoli si sono verificate tutte nello stesso momento che secondo lui io abbia in qualche modo inquinato l esame diciamo così che in realtà secondo lui queste non c erano proprio
In questo caso cosa devo fare?

Già io sono ansiosa poi lui mi dice così
Sono confusa e disperata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
",,,,io abbia in qualche modo inquinato l esame diciamo così che in realtà secondo lui queste non c erano proprio..." ma che significa inquinare un esame?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso