Extrasistole

Buongiorno...disturbo per mia sorella donna di 55 anni che presenta 1400 extrasistole nelle 24 ore il suo medico la tranquillizzata definendole banali.
e non prescrivendole nessuna terapia.

Mi scuso se disturbo ma vorrei un vostro parere per capire se veramente il numero non è da preoccupazione.

Grazie fin da adesso
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Non è chiaro di che tipo di extrasistoli siamo
Può fare copia ed incolla del risultato ?

Grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Mi scusi ho sbagliato ha digitare sono 600 extrasistole e il tipo al più presto le giro referto
[#3]
Utente
Buonasera mi scusi se continuo a disturbarla ma dato il periodo natalizio il cardiologo ci ha dato appuntamento a metà gennaio, io e mia sorella siamo un po' ansiose volevamo sapere se un numero così 600di extrasistole è pericoloso.
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
assolutamente NON pericoloso

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso