Tachicardia

Buona sera.
Ho una tachicardia ansiosa che al mattino appena mi alzavo dal letto arrivavo a 135 battiti.
Fatto holter ho avuto pareri contrastanti da due cardiologi.
Uno mi ha suggerito mezza compressa di inderal 40 due volte al giorno.
Mw tre un altro mi diceva di curare l'ansia perché non avevo un holter brutto tranne un 150 extrasistoli, frequenza media 81 e frequenza massima al risveglio di 135.

Sto assumendo il mezzo inderal due volte al giorno.
Con la tachicardia va meglio al risveglio.
Volevo sapere se era una dose molto alta e se migliorando l'ansia un giorno posso toglierla.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
IL dosaggio ed il farmaco mi paiono ottimi.
Stia lontano da caffe', broncodilatatori, sostanze varie ed ovviamente dal fumo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso