Affanno dopo piccoli sforzi

Buongiorno ultimamente ho notato di essere spesso stanco e di affaticarmi subito con piccoli sforzi quotidiani e la mattina appena mi sveglio ho la sensazione di fame d aria.
Leggendo su internet sembra di avere uno scompenso cardiaco, ma negli ultimi mesi ho fatto ECG con Ecocardiogramma risultati negativi, possibile a distanza di due mesi dagli ultimi esami aver sviluppato uno scompenso?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ma quale scompenso cardiaco, per cortesia..

eviti di girovagare su Internet alla ricerca di diagnosi bizzarre.

Contatti il suo Medico ed esegua i soliti esami di routine.

Assume farmaci? fattori di rischio?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Se intende analisi del sangue come esami di routine sono tutti nella norma. Quali altri esami posso fare? Quindi lei esclude uno scompenso?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ma che scompenso .per cortesia non diciamo cretinate .
Non Sa neppure cosa sia

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso