Panico o altro?

Buongiorno mi scuso se vi disturbo nuovamente ma è tutta la notte che mi sento molto strana.

Non sono riuscita a dormire e quando ci provo mi sveglio subito, sudo freddo e tremo, ho dolori al petto, spalla e braccio sx soprattutto se lo alzo e una strana sensazione come di oppressione al petto e allo stomaco e sento come acidità.
I dolori aumentano se respiro profondamente.

Tremo e sento battiti irregolari e credo di non riuscire a respirare bene.

Non so se si tratti di panico perché conosco bene gli attacchi e questo non mi sembra uno di quelli, dovrei farmi portare in ps? ho paura di star avendo un attacco di cuore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Al PS ci si reca per pèroblemi gravi e non per cretinate del genere.
Lewi ha dolori muscolari e conditi con un bel po' di ansia.
Tutto li

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso