Per dott cecchini

Buongiorno dottore.
Mi è dispiaciuto leggere la sua risposta in merito al consulto precedente, anche perché non mi risulta che io sia stato arrogante in tutti 4-5 post che ho fatto.
Anzi, sempre con massimo rispetto, educazione e gentilezza nei suoi confronti.
Sono solo un po’ preoccupato per molti sintomi che vanno e vengono fastidiosi, nonostante esami negativi, che ripeto mi fanno preoccupare perché leggendo si legano tutti al BAV di terzo grado.
Ovviamente io vedendo anche consulto di 60 post dove lei risponde a tutti e per io a malapena 3 post non ricevo nemmeno più risposta e mi viene anche chiuso il consulto in faccia non capisco il perché poi ok, ci mancherebbe che io menomale che non stia morendo, ma comunque (se può e ovviamente vuole rispondermi), in riferimento al titolo del consulto precedente, dove se magari può andare a rileggere l’ultimo post, cosa potrebbe essere stato?
:) io la ringrazio e davvero la stimo tantissimo, non mi permetterei mai di essere scostumato e arrogante nei suoi confronti.
E ulteriori ringraziamenti per il servizio che offre
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
"...., che ripeto mi fanno preoccupare perché leggendo si legano tutti al BAV di terzo grado..."

Lei sollecitava una risposta dopo 23 ore.
Io non sono a disposizione e rispondo quando posso perche debbo anche lavorare ...

Lei e' convinto di avere un blocco atrio ventricolare ed io le ho risposto piu' volte di no, che e' ossessionato.

Liberissimo di credermi o meno ma non può pormi le stesse domande perché riceverebbe le stesse riposte.
Può chiedere altri pareri agli altri Cardiologi qui sul sito , ma sul prossimo post scriva " non per il Dott Cecchini", così risparmiamo tempo sia lei che io

buona domenica

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso