Ecg 24 ore

Egregi dottori
In qs periodo mio fratello sta facendo esami in  seguito a frequenti vertigini, sensazioni di "testa vuota", a volte confusione, spossatezza sempre.
Ha ritirato l'esito dell ECG delle 24 ore.
Tutto nella norma, ad eccezione di:
Aritmie ventricolari 360 BEV
Aritmie sopraventricolari 141 BESV
Nella mia ignoranza mi chiedo: dobbiamo preoccuparci?
Ha appuntamento con il cardiologo il 28 Marzo... : è il caso che proceda privatamente per anticipare?
Ha 72 anni, normopeso, no alcool e fumo, iperteso in terapia.

Vi ringrazio molto in anticipo per l'aiuto.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Il numero di extrasistoli registrato nelle 24 ore è abbastanza esiguo e certamente non può essere responsabile del sintomo riferito. Nell'attesa della visita di controllo da parte del collega cardiologo, vista la sintomatologia consiglierei una consulenza neurologica.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore!
Faremo come lei ci sta consigliando.
Buona continuazione!