Bradicardia e cannabis

Buonasera, ieri ho fatto un elettrocardiogramma di controllo ed ho scoperto che la mia bradicardia è peggiorata

Bradicardia Sinusale Fc 48 b/min
PR 204ms
lieve sopraslivellamento del tratto ST

Sono un consumatore di cannabis abituale, ne consumo poca prima di andare a letto, ho pensato subito che questo abbassamento della frequenza cardiaca sia data appunto dalla sostanza (per la precisione THC), il problema si potrebbe risolvere consumando CBD?

Inoltre mi sono stati prescritti un Holter ECG 24H e ecocardioCD

cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Quelle sostanze oltre ad aumentare il rischio di cancro al testicolo hanno effetti anche sul ritmo cardiaco, come vede.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottor cecchini