Disgnosi su referto

Salve dottori, essendomi recato al pronto soccorso per dispnea, toracoalgia e dispepsia mi hanno fatto un ecg a riposo che secondo l' infermiere è risultato buono, diceva che era tutto apposto.
Tornato a casa mi sono accorto della scritta: ritmo sinusale a 87 bpm e segni di ipertrofia ventricola sx, è grave e devo approfondire?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
(tutto a posto e non ...tutto apposto...)

Perche' quello che ha letto e'il resrto in automatico del software della macchina che come scrivo semre NON e' attendibile.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso