Cardiofobia

Buon pomeriggio dott.
Cecchini, le scrivo riguarda una cosa successa in questi minuti.
Ho finito il turno a lavoro, ho chiuso come sempre la saracinesca a mano, e mi stavo dirigendo in macchina.
Quando ho ricevuto la chiamata del datore di lavoro che voleva prendessi una cosa dentro.
Quindi l’ho nuovamente alzata e poi dopo riabbassata insomma.
In macchina, ho la sensazione tipo di calore alla parte sinistra centrale del pettorale.
Come se avessi una mano poggiata su di esso.
È di pertinenza cardiaca?
Devo preoccuparmi?
O posso stare tranquillo?
Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ma per cortesia...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso