Stomaco e bolle d'aria

Salve, sono una ragazza di 20 anni, sono magra e da circa un anno soffro di ansia e attacchi di panico dovuti all'ipocondria.

Circa sei mesi fa, non appena avevo finito di mangiare, mi sono sdraiata e sentivo delle pulsazioni nel mio stomaco.
Non so se è per quello che avevo mangiato ad allora, ma ho iniziato a sentire una "bolla" d'aria che si gonfiava vicino all'aorta addominale ma che poi subito dopo si è sgonfiata (era piccola).

Ciò mi succede tutt'ora, anche quando sono a dormire, con la pancia vuota, avverto una "bolla d'aria" accanto all'aorta ma che poi subito dopo si sgonfia.
Ma sento anche dell'acido che mi sale in gola a volte.

Non capisco ancora cosa potrebbe essere
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta semplicemente di meteorismo intestinale (gas) e va individuata la causa, solitamente alimentare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,ma non capisco perché sento questa "bolla" al tatto che poi scompare ma che poi ricompare