Run ventricolare e sesso

Buongiorno l anno scorso durante un holter per controllare la frequenza cardiaca è stato rilevato (l ho sentito) un run ventricolare 4 battiti ho fatto eco prova sotto sforzo ed rm cardiaca con contrasto, tutto negativo per fortuna, prendo cardicor 1.25 mattina e sera mi capita di avere extra isolate 7/8 al mese rari run ms tutto sempre a riposo... ieri è successo due volte durante un rapporto sessuale avere extra e run, da premettere che ho fastidio allo stomaco da giorni tipo gonfiore e peso non digerisco nulla.
La cosa che sono arrivate sotto sforzo è da preoccuparsi,?
Ho terrore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Il run non si avverte .
Si tranquillizzi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Purtroppo l'anno scorso quando avevo l holter ed è arrivato l ho sentito,infatti lo scrissi anche nel diario che a quell' ora ebbi delle strane extra,cmq i run e extra sotto sforzo sono piu pericolose?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Lei continui a pensare cosa vuole ma non capisco perché faccia domande a chi ne Sa più di lei e poi non gli crede.

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso