Stenosi carotidea

Mio padre 71 enne con una stenosi carotidea Bilaterale del 40 e 35% da circa un anno assume regolarmente Sinvastatina da 10 mg. Da 2 settimane lamenta un dolore misto a sensazione di puntura ai capezzoli in particolare a quello sinistro. È possibile che questo farmaco provochi questo effetto indesiderato?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E' molto improbabile che sia quel farmaco

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Il medico di base ha parlato di una infiammazione e gli ha prescritto flogeril forte bustine. Mio padre però ha dimenticato di far presente che assumeva Sinvastatina ed abbiamo pensato che questo farmaco potesse essere la causa del disturbo.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
no si tranqullizzi

cecchini