Referto holter 24 ore

Buongiorno Gent.mi Dottori, a seguito di fastidi all' altezza della bocca della stomaco mi sono rivolto al mio medico curante, il quale, pur essendo orientato ad una sintomatologia dell' apparato gastrointestinale, ma, non sentondosi di escludere una patologia cardiaca mi ha fatto richiesta per un esame holter 24 ore.
Ho appena ritirato il risultato ed essendo un po in ansia chiedo un Vostro gentile consulto.

Purposes
riconoscere irregolarità del battito cardiaco
lettura limitata della perdita precoce del ch 3
ritmo sinusale regolare, normale escursione FC
Nessuna modificazione dell' st/t
si segnala la presenza di numerosi battiti ectopici
__________________________________
Remarks
ventricolari non precoci, monofocali, talvolta a cadenza bi e trigemina, prevalenti nelle ore serali.
Nessuna segnalazione di sintomi sal Paziente.

Grazie per la gentile attenzione che Vorrete dedicarmi.
Cordiali saluti.

G.S.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi, il risultato di un esame va contestualizzato nell'ambito clinico del paziente....ora l'holter ECG va interpretato da un cardiologo, non senza averla visitata e parlato con lei per capire il motivo per il quale lo ha fatto e poi decidere se le sue extrasistoli siano veramente tante e se benigne (a tal proposito sarebbe utile anche un ecocardiogramma).
Noi a distanza non possiamo esserle di particolare aiuto.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il gentile riscontro. Seguendo il consiglio ho appena prenota visita cardiologica con ecg.
Cordialità.
G.S.