Strana sensazione al cuore

Salve dottori sono ragazzo di 20 anni vi scrivo perche ogni tanto ho una sensazione strana al cuore come fosse uno due battiti molto forti questa sensazione dura due secondi..e mi inquieta molto ho lasciato perdere fumare circa 12 giorni fa faccio sport una volta a settimana e ho fatto visita sportiva non agonistica a dicembre con ecocardiogramma e ecografia al cuore dove mi hanno detto che potevo fare tutto quello che volevo... sono un soggetto molto ansioso e ho il reflusso gastrico inoltre da quando ho smesso di fumare i miei battiti al minuto sono passati da una media di 70/80 a una di 57/68 ...cosa potrebbe essere quella sensazione al cuore di brevissima durata?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Guardi le ha gia' rispiosto in data 22 Aprile il Collega Rillo, al suo stesso quesito.

La saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso