Utilizzo xarelto

utilizzo una cp di xarelto 20 al giorno perchè soffro di fibrillazione atriale sporadica e asintomatica.Poichè soffro di tendiniti alle gambe mi è stata consigliato l'uso di voltaren gel o vegetallumina. Ci sono controindicazioni?
Il fisiatra mi pratica mesoterapia una volta al mese con farmaci antinfiammatori. Va tutto bene ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Si non ci sono problemi
Arrivederci

cecchini.

PS cerchi di dire buonasera oppure grazie . Non le costa niente....le pare? Non le costa niente e fa la figura della persona educata

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso