Pressione bassa e polase

Egregi Cardiologi,
avrei bisogno gentilmente di un consulto: ho ventotto anni, senza nessun problema di salute. Ho misurato questa mattina la pressione arteriosa ed è causa caldo, bassa (MASSIMA 98 - MINIMA 61 e BATTITI 62). Sono andato in Farmacia e mi hanno consigliato di prendere 1/2 bustine al giorno di POLASE (magnesio e potassio) e mangiare molta frutta e verdura, 2L di acqua al giorno cosa che faccio regolarmente.
Con tutto il rispetto dei Farmacisti ma vorrei avere un parere di un cardiologo.
Cosa mi consigliate ? Posso prendere il Polase per breve periodo o è opportuno forse incrementare la dose di sale nei cibi in questo periodo di forte caldo con pressione bassa ?

Distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il Polase fa molto bene al suo farmacista.
Non serve assolutamente a niente.
Mangi frutta e verdura fresca e bava due liri di acqua al di

saluti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Va Bene, seguirò il Suo consiglio.

Un cordiale saluto