Ora invece èda circa 3 anni

Buongiorno, ho 36 anni ho sempre sofferto di rialzi pressori ,specialmente nei momenti di ansia tenuti a vada con En. Ora invece èda circa 3 anni , dopo aver partorito che prendo la pastiglia per l'ipertensione , prima Adalat , poi dopo visita cardiologica Cardicor da 1,25. In questo periodo dopo aver scoperto la celiachia e quindi cambiando completamente tipo di alimentazione ho di nuovo dei momenti di ansia , e palpitazioni. Volevo sapere se potevo assumere del biancospino in gemme anche se già prendo cardicor. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il biancospino lo può prendere tranquillamente, anche un quintale.
Il suo farmacista sara' lieto di venderglielo

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok . Grazie mille!