Giorno però ogni volta che mi vengono mi preoccupo

Salve, avverto 3-4 extrasistole al giorno però ogni volta che mi vengono mi preoccupo, le ho anche da qualche anno però mesi fa si sono tolte ma poi sono ritornate , volevo chiederle cosa posso fare , poi a Gennaio dovrò fare l'intervento alla scoliosi , se non sono curate queste extrasistole può succedere qualcosa di grave? Ora in questi giorni non stó bevendo ne coca-Cola nulla ma le ho ancora non so più come fare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Guardi Chen è del tutto non normale avere 3-4 extrasistoli al giorno.
Non vedo il problema

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
In che senso non normale?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ERrrore di battitura del correttore automatico, scusi

È del tutto normale ...etc.etc
[#4]
dopo
Utente
Ho smesso da un po' di bere Coca-Cola e THE ma non passano uff..