Di giorni che alla sera o dopo pranzo quando sdraiandomi sul lato dx e ritornando in posizione

Buona sera
È da un pochino di giorni che alla sera o dopo pranzo quando sdraiandomi sul lato dx e ritornando in posizione supina inizio ad avere tachicardia..dura una buona mezz’ora e smette solo se mi alzo e inizio a eruttare..poi arriva acidità di stomaco
Soffro di reflusso e spesso acidità
Mi viene un senso di calore e affanno nel mentre
Oggi è capitato dopo pranzo
Sdraiata nulla ..poi girandomi sul lato dx ho dormito e ritornando poi supina si è scatenata la tachicardia ho dovuto espellere aria e mettermi semi seduta
È normale questo?
Può essere dovuto ai pranzi pesanti di questi giorni?
Comunque mi capita anche se mangio normalmente emi sdraio dopo

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
puo darsi che lo stomaco pieno od un ernia jatale sia la banale causa dei suoi sintomi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore quindi lei crede nulla di pertinenza cardiologica?
Ora con un pochino di acqua e bicarbonato con espulsione di aria va meglio
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le ho già detto la mia opinione

La saluto

Cecchini