Tachicardia e formicolio

Salve!! Sono una ragazza di 27 anni..da qualche giorno a questa parte ho spesso i battiti accelerati e fame d'aria. Soffro molto di ansia.mi rendo conto,infatti,di star meglio non appena mi autocontrollo o comunque mi distraggo! Negli ultimi giorni,però,ho notato di avere anche formicolio al braccio sinistro e mano(lavoro al pc e spesso ho una sorta di dolore all'avanbraccio,come se qualcosa tirasse)e spesso dolore mandibolare di lievissima durata! La notte faccio fatica a prender sonno perché il battito aumenta.Due anni fa ho eseguito una visita cardiologica e ho avuto l'holter per 24 ore!! Il cardiologo non ha riscontrato nessun problema. Si tratta solo di ansia o ci potrebbe essere dell'altro?! Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Paiono degli attacchi di panico.
Niente a che vedere con il suo cuore

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!! E le pungiture che accuso al braccio sinistro e alla mano sinistra(ogni tanto anche sulle dita),a cosa sono dovute?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Probabilmente banale periartrite scapolo omerale che il suo Medico, visitandola, potra' confermare.

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio e le auguro una buona giornata.