Una tachicardia che avverto spesso

Salve come da voi consigliato e anche dal mio.medico di famiglia ho prenotato l' holter per monitorare le extrasistole e anche una tachicardia che avverto spesso.
Ma se in quel giorno non avvengono cosa succede? Con l 'holter ho anche dei chiarimenti per quanto riguarda un dolore toracico che avverto?grazie davvero
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
certo, un holter ben fatto analizza anche le variazioni delmtratto ST T.
Se non simrikevano aritmie in oltre 120.000 battiti giornalieri è ovvio che lei non ha aritmie di rilievo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso