Levopraid e cuore

Buonasera , volevo cortesemente chiedere un'informazione. Devo assumere levopraid per 20 giorni ( dosaggio basso , solo 10 gocce prima di cena) per problemi digestivi. Ho letto però nel bugiardino che può portare anche gravi effetti collaterali a livello cardiaco....è rischioso assumere questo farmaco? Io sono portatore di una bicuspidia normofunzionante, può portare problemi tale farmaco? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
la bicuspidia aortica non ha alcuna rilevanza.
E stata notata una certa relazione tra levopraid ed aritmie, ma non stia a preoccuparsi. Milioni di persone lo usano e non hanno particolari disturbi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso