cuore  
Utente 418XXX
Buonasera , volevo cortesemente chiedere un'informazione. Devo assumere levopraid per 20 giorni ( dosaggio basso , solo 10 gocce prima di cena) per problemi digestivi. Ho letto però nel bugiardino che può portare anche gravi effetti collaterali a livello cardiaco....è rischioso assumere questo farmaco? Io sono portatore di una bicuspidia normofunzionante, può portare problemi tale farmaco? Grazie

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2009
la bicuspidia aortica non ha alcuna rilevanza.
E stata notata una certa relazione tra levopraid ed aritmie, ma non stia a preoccuparsi. Milioni di persone lo usano e non hanno particolari disturbi

arrivederci
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza