55 battiti

Buonasera.. Volevo un informazione.. Soffro molto di ansia per questo il cardiologo (avendo sempre battiti sugli 80/90) mi ha prescritto il cardicor.. Lo prendo da 4 giorni, e misurando i battiti li ho sui 55/65. È possibile averli così bassi pur sentendomi agitata?
(prendo lo xanax al mattino e alla sera sotto controllo)
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
il bisoprololo è un beta bloccante che proprio in quanto tale , riduce la frequenza
i valori che lei riporta sono perfettamente normali in terapia con betabloccanti

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso