Holter

Salve,siccome mia nonna questa sera ha ritirato il risultato dell'esame Holter questo che vi allego è risultato...Mi dareste una mano a capire meglio?Grazie per l'attenzione.
Ritmo sinusale interrotto frequentemente dai bpsv isolati soprattutto durante le ore diurne.Numerosi periodi di tachiaritmia sopraventricolare alcuni della durata di almeno 15 minuti sporadiuci bpv isolate.Assenza di pause.St non valutabile per qsr largo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sua nonna presenta delle aritmie sopraventricolari che non sono pericolose ma che vanno curate
si rivolga almcardiologo di fiducia

cordialmente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie mille per l'immediata risposta.Si abbiamo preso già appuntamento con la cardiologa di fiducia.
Cordiali saluti!
[#3]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Salve avrei bisogno di un consulto.Mia sorella ha fatto degli esami relativi al holter pressorio e holter cardiaco il risultato è questo :ritmo di base sinusale costante,elevati valori ,elevati valori di frequenza cardiaca media,tratti di aritmia sinusale fisiologica respiratoria,normale conduzione atrio-ventricolare, normale conduzione intra-ventricolare ,frequenza extrasistolia ventricolare dimorfa(una morfologia prevalente)non precoce con coppie,qtc medio nella norma,durante sintomatologia riferita dalla paziente sul diario Si segnala tachicardia sinusale.Grazie
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
In c e scritto qua te extra ventricolari siano.
Non conosco inoltre sua sorella perche abbiameseguito l holter ne la sua terapia......

Cecchini