Battito cuore strano

Buongiorno dottori sono un ragazzo di 31 anni che da un paio di giorni soffro di strani battiti al cuore. Mi succede sia a riposo che sotto sforzo che il cuore sembra che batta in modo strano, tipo irregolare. E i battiti aumentano notevolmente per poi rientrare. A novembre ho fatto ecocardiogramma ecg e a dicembre la prova da sforzo tutto bene. Secondo voi devo fare altro?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Sembrano banali extrasistoli. Se continuano può fare un Holter ECG delle 24 h.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica