Vorrei sapere se queste due extrasistole sono degne di attenzione oppure non degne di nota e

Buonasera,
A seguito di una visita medico-sportiva l’effettuazione dell’ ecg sotto sforzo ha avuto riscontro positivo(nella norma) ma con presenza di un BESV isolato all’apice dello sforzo+ un BESV isolato in fase di recupero.
Vorrei sapere se queste due extrasistole sono degne di attenzione oppure non degne di nota e preoccupazione.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
assolutamente no

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Vorrei chiederLe a cosa possono essere dovute in quando in tutte le visite fatte in precedenza negli anni, queste non sono mai state evidenziate.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Anche il cuore piu' sano puo' avere banali extrasistoli
Non stia a preoccuparsi

arrivederci

cecchini
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio nuovamente per le delucidazioni, buona giornata.