Battito mancante

Salve a tutti ho 21 anni, pratico palestra 3 volte a settimana, con 10 minuti di salto alla corda come riscaldamento.
Alla fine di questo, dopo uno sprint finale, ho avuto il battito irregolare..
Due battiti e poi è mancato, questo per due volte di fila
Sono un ragazzo abbastanza ansioso e ho L extrasistole..
Quello che mi chiedo e se dovrei fare qualche tipo di visita oppure se posso continuare le mie attività senza preoccupazioni, dato che mi sento un po' preoccupato, ho un po' paura ad allenarmi di nuovo o di fare anche solo un calcetto..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
lei ha avuto 7na banale ext4sisrole.
on vedo motivo di preoccupazione

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso