Mestruo e diminuzione fc

Buongiorno gentili medici,
Posto qui la mia richiesta ma non so se é la sezione adatta.
Da 6 mesi circa ho notato che in corrispondenza del ciclo e 2/3 giorni prima, ho una debolezza generale e i battiti si abbassano. Di solito la mia fc é 75 bpm ma nel periodo che vi ho descritto scende a 65. La pressione resta regolare 115/75.
Cosa potrebbe provocare questa alterazione della frequenza cardiaca? É normale che si verifichi ció?
Grazie per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Si, puo' capitare e non riveste alcun significato patologico

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso