Aspetto con ansia una risposta

Salve, vorrei dei chiarimenti sulla bradicardia, poichè una persona che conosco essendo bradicardica aveva una sorta di "fitte" che ovviamente duravano pochissimo ma erano un pò dolorose, ovviamente ha fatto delle visite ma io vorrei capirci un pò di più, cosa sono queste fitte? Cosa può succedere di più grave? Si può curare? È una cosa molto grave?
Aspetto con ansia una risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I dolori trafittivi non hanno niente a che fare con il cuore, sono dolori muscolari di parete toracica.

Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso