Dolore stomaco e braccio sinistro

Salve dottori ieri sera avvertivo leggeri dolori allo stomaco e lievi dolori anche al braccio sinistro, stamattina mi sn svegliato senza dolori ma da un pò avverto di nuovo dolore alla bocca dello stomaco... puo essere il cuore? Siccome sò che l infarto viene anche e soprattutto con questi sintomi sono molto preoccupato. In attesa di risposta distinti saluti
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Alla sua età il rischio di un infarto è basso. E un dolore con esordio a riposo senza storia precedente non è tipico dellangina.
Molto più probabile un problema gastroesofageo.

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)