Tremori durante la notte

Dottor cecchini non so se lei mi risponderà e la capisco , dato che è la terza volta che scrivo , ho cominciato la cura psicologica e da domani l'associerò con una cura farmacologica
volevo chiederle un suo parere su un sintomo
stanotte mentre dormivo sono stato svegliato da un formicolio agli arti superiori prima destro poi sinistro piu volte e nella giornata il formicolio si è spostato ai piedi , premetto che l'ansia sopratutto questi giorni è tanta sperando che il tutto vada a migliorare con la mia cura mentale
le chiedo se questi sintomi sono dovuti al cuore !( tutto cio accompagnato con dolori alla pancia e al braccio , poco dolore al torace
non so se risponderà ma la ringrazio in anticipo , anche per i precedenti consulti
scrivo a suo nome perchè è stato sempre lei a rispondermi
cordiali saluti ,
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
I formicolli non hanno niente a che vedere con il suo cuore
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso