Tac toracica con guida ecc

Devo sottopormi a tac con guida elettro cardio gramma assumo numero 2 pasticche di seles beta da 100 mg ma essendo sofferente di gap sotto terrapia la mio frequenza cardiaca e di 80 battiti minuto ma non mi e sta tra effetuata ne momento dell' esame era di 90 battiti sfasati. Possibile che non vi sia il modo di farla . Mi e stata richiesta da mio cardiochirurgo per recidiva aneurisma aorta ascendente operato nel 1992. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
se rilegge cosa ha scritto capira che è incomprensibile

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Scusi nel rileggere tante parole sono statte cambiate in automatico. Dal telefono. Operato nel 1992 di aneurisma aorta ascendente nel 1998 . Inizio patologia di f.a.p,soggetto iperteso In terapia. Con. Iperten cardicor natrilin pradaxa .ora da un controllo annuale. Recidiva aneurisma sottostante e soprastante la protesi.dt 51.dtm 54 Il cardiochirurgo prescrive approfonditi interiori esami. Una tac con controllo ecc però aumentando il cardicor la mia frequenza cardiaca non scende sotto 80 battiti cambiano cardicor con seles beta due compresse al giorno mattina e sera ma la mia frequenza rimane a 80 / 78. Battiti . Non mi anno effetuata la tac senza dirmi nulla . Domanda possibile che non sì possa fare qual cosa per farla . Grazie spero che sia statto chiaro
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
la TAC non ha alcun bisogno di un rallentamento della frequenza ...la puo fare con una frequenza di 60 bpm o di 120 min.
LA risposta sara' sempre quella.

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Mi scuso. La tac che mi viene richiesta e una angiotc aorta con sincronizzazione ecg .Motivo per qui mi viene richiesto che il mio battito cardiaco sia dai 60 /70. Oltre non sì può fare. .Grazie. l'esame prenotato in ospedale
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
faccia come crede.
penso di saperne piu di lei.
ma ovviamente faccia come crede

con questo la saluto
[#6]
dopo
Utente
Mi scuso se ho dato un impressione sbagliata , non volevo fare l'arrogante. Ma spiegavo solo quello che mi capitava. Il 20 / 03 mi recarvo in visita di controllo dal cardiologo . Che finalmente mi spiegava che la t a c che avrei dovuto fare era una tac cardiaca ... Che si fa per valutare le coronarie. E che non e per frquenza cardiaca. Ma essendo un soggetto affetto di fibrillazione atriale parosistica . E un problema farlo. Mi scuso nuovamente.
Io però non o ancora capito di cosa si tratta so solo che negli elettro cardio gramma riporta sempre fibrillazione artiale a 70. OPPURE 80. .. 75. Vi e sempre questa f a p. Grazie Mi scuso nuovamente.
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
vuol dire che lei è ancora in fibrillazione atriale.
La possibilita di una cardioversione elettrica o farmacologia dipende da molti fattori.
Ma penso che , data la teapia che le è stata prescritta non vogliano procedere ad una cardioversione.
Cordialita

cecchini