Pressione bassa senza sintomi

Buonasera dottori, chiedo a voi cardiologi un consulto inquanto il mio qt è a i limiti massimi di norma. Fino a 2 anni fa a causa di una forte depressione prendevo antidepressivi e li, ho potuto riscontrare questi valori tramite ecg, che anni prima invece erano nella norma. Ora non ne prendo piu ma dovrei a breve ricominciare una nuova cura. La mia domanda però è un'altra. Da 2 mesi, dopo aver preso per una settimana depakin 300 mattina e 300 alla sera avevo forti giramenti e sonno esagerato, tanto da aver dovuto sospendere la cura. Ora ho spesso la pressione troppo bassa, a volte anche 77/55 e non capisco da cosa sia dovuta. Mi viene un forte sonno, continuo a sbattere gli occhi e mi addormento di botto. Può essere dovuto al qt? O a cosa potrebbe essere attribuito? Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
lei parla di QT LUNGO ma non fornisce alcun dato oggettivo.
inoltre i disturbi che lei riferisce. Non hanno certo niente ache fare con iL QT

ARRIVEDERCI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso