Dubbio pressione alta

Salve ormai sono 4 anni che assumo lobivom.
Di recente ho fatto diversi esami:
-Ecocardio referto: nulla di anomalo
-Ecg referto: bradicardia sinusale
-Holter h 24 referto: Valori medi di pressione nei limiti della norma,quadro compatibile con normotensione arterioso.

Su tutte le misurazioni fatte con Holter sono uscite 10 con probabili fibrillazione atriale,inoltre ho i bpm che vanno da i 40 ai 50 battiti.

Secondo voi dovrei fare un Holter cardiaco? una visita da un cardiologo?o rimanere cosi e fare i soliti controlli annuali?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Su tutte le misurazioni fatte con Holter sono uscite 10 con probabili fibrillazione atriale,inoltre ho i bpm che vanno da i 40 ai 50 battiti.

Secondo voi dovrei fare un Holter cardiaco?

mi scusi mi spiega meglio? lei ha gia eseguito holter nei quali c erano episodi di f.a.. ed in tal caso perche dovrebbe rifarlo?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho eseguito un Holter pressione di 24 H,e da lì mi sono state segnalate la probabile fibrillazione atriale,volevo solo sapere se era una cosa che magari poteva essere vista anche con ecg o ecocardio.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
l' Holter presso rio non ha la possibilita' di diagnosticare una f.a..
Occore un Holter cardiaco.

Arrivederci