Pressione bassa e citalopram

Salve prendo 7 gocce di citalopram per Disturbo di Panico. La pressione è sui 115/70 mentre prima era piu alta. A letto sdraiato mezzo addormentato è 106/65. Ho 38 anni peso 90 kg. Non fumo e non bevo.Il citalopram può causare pressione bassa?..................................................................................................................
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.1k 3.6k 3
No e non certamente a quelle dosi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma è normale che sdraiato a letto la pressione sia più bassa?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.1k 3.6k 3
Certamente.
Non e' invece normale misurarsi la pressione ossessivaente a 40 anni.

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore. Ha capito subito che tipo sono.