In attesa di lunedì recarmi dal mio medico vorrei sapere se potrebbe essere causato da questi

Salve cari Dottori.Io prendo al momento 1 compressa enapren al di 1 pillola tapazole al giorno e 1/4 inderal 3 volte al di per ipertiroide scoperta qualche mese fa.Domenica,A causa di una forte colica renale sono stato al pronto soccorso dove mi è stato detto di avere un calcolo.Lunedi ho fatto visita urologica e mi è stata prescritto levoxacin 1 al giorno per 5 giorni.omnic compresse 1 la sera per 28 giorni e calcomev bustine 1 al giorno per 15 giorni.Il mio problema è che prima avevo i battiti alti per via della tiroide ma che grazie alle cure si erano abbassate notevolmente.invece e da 2 giorni che ho palpitazioni e aumento del battito specialmente quando mi alzo da seduto.In attesa di lunedì recarmi dal mio medico vorrei sapere se potrebbe essere causato da questi nuovi farmaci,se ce qualche interazionebanomala o cos altro.Se la causa e uno di questi farmaci e meglio sospendere in attesa di farmelo cambiare con un altro?Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
L'Ominic, pur essendo prescritto per l'ipertrofia prostatica, può abbassare significativamente i valori pressori e giustificare i suoi sintomi.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2020
Ex utente
Che velocità.La ringrazio Dott Rillo.Quindi potrebbe essere questa la causa.Siccome al momento i miei battiti anche da fermo avvolte superano i 100 lei pensa e meglio sospendere.?Lunedì andrò dal mio medico,magari ci sarà forse un farmaco similare con meno effetti sul battito.
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Certo. Chieda al collega urologo che la segue.
Saluti