Battiti irregolari

Salve volevo presentare un problema che persiste da due giorni, I miei battiti sono irregolari Nel senso che a riposo da 70bpm passa a 90 bpm per point riscendere e risalire, questo accompagnato da un lieve giramento di testa, cosa potrebbe essere?
Ho fatto già un holter un mese fa ed era tutto perfetto, Ho fatto un eco e Si è scoperto che Ho un prolasso mitrale ma tutto apposto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Sono valori perfettamente normali
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Il problema è che passano da 70 a 90 in pochissimi secondi
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
anche questo e' normale.
Se ne faccia una ragione

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Un ultimissima cosa, adesso Ho appena salito le scale molto in fretta ma Ho sentito delle palpitazioni enormi sul collo anche all orecchio e tipo dietro sulla nuca come se Il cuore fosse impazzito, le scale me faccio sempre come mai Ho avuto questi sintomi?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Perche' lei e' ansioso e se non curera' l'ansia lei ha avra' una qualita' di vita molto ridotta.

A 20 anni si corre dietro alle ragazze....non si sta a misurarsi i battiti del cuore.

La saluto

cecchini