sensazione di svenimento in palestra

buongiorno, sono un ragazzo di 20anni sottopeso. sto andando in palestra per cercare di sistemare e ingrandire il mio fisico. la cosa che mi blocca pero è che certe volte dudante l allenamento non mi sento bene. capita soprattutto durante gli esercizi alle gambe, ma a volte anche con altri esercizi. certi giorni piu che altri. in poche parole faccio la mia serie e nonappena la finisco mi sento la testa leggera, come se avessi un calo di pressione e stessi per svenire. questo sitomo dura qualche secondo poi svanisce, pero esso mi impedisce di dare il massimo e aumentare i carichi sulle macchine in quanto ho paura di poter star male. ho fatto un eco cardiogramma e non c’era nulla di sbagliato. ora vorrei provare un elettro cardiogramma sotto sforzo, voi cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sono probabilmente crisi vagali legsti allo sforzo eccessivo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso