Battito lento

Salve, gia sono 3/4 sere che la sera, quando sono a letto per dormire i battiti si aggirano intorno ai 47/50, e a volte avverto fitte leggere al petto,prendo dilatrend 25 mg mezza compressa mattina e mezza la sera, lucen 20 mg mattina e sera e gaviscon dopo i pasti. Ho proprio la sensazione di assenza di battito. Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non ho idea perche le abbiano prescritto un beta vloccante alla sua giovane eta, ma ovviamente tali valori sono legati a quel farmaco.
Nienete di pericoloso

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, quindi lei crede che debba sospendere la cura? Il mio cardiologo sostiene che se la termino possano ricomparire le extrasistole, dato che se le tengo le avverto sempre in modo brusco.
È sempre complicato sospendere la cura col betabloccante? Dovrei prenderla a vita una volta iniziata?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
nulla è obbligatorio.
Il beta bloccante, qualora il suo cardiologo decidesse di interromeprlo, dovra essere interrotto gradatamente

arrivederci