Pressione e tachicardia

Salve dottore, e da un paio di giorni che mi sento strana mi gira la testa e mi sento un peso nella testa. Vorrei misurmi la pressione ma non so come fare. Appena la misuro mi agito da morire il cuore mi inizia a battere forte mi sudano le mani e i valori sono altissimi. Mi agito nel momento della misurazione della pressione. Come posso fare a stare calma quando la misuro?ho sempre avuto la paura di questo macchinario. Se misuro la pressione è sono agitata i valori si alzano giusto dottore? Come faccio a sapere come ho la pressione se appena la misuro mi agito da morire?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
il suo Medico , che è pagato per questo, le indichera i valori pressori che lei in realta ha

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso