Extrasistole continue

Buonasera
Ho effettuato un consulto qualche mese fa e incollo il link https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/600602-extrasistole-ventricolo-leggermente-dilatato.html
Per qualche mese non ho avuto grossi problemi e le extrasistole erano quasi scomparse. Da qualche giorno sono tornate e per due sere di fila ho avuto episodi di extrasistole continue. Ieri sera 4-5 di fila, mi sono preoccupato ma non più di tanto anche perché il ritmo è tornato subito normale. Stasera invece 5 extrasistole di fila poi qualche battito normale e nuovamente 4-5 extrasistole di fila. Poi battito normale e successivamente ancora qualche extrasistole singola o doppia. La situazione si è normalizzata dopo che sono andato in bagno.
Anche queste sono da considerarsi benigne o devo effettuare controlli più accurati?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
on vedo motivo di preoccupazione
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso