Immediatamente dopo ho iniziato ad avere tachicardia che mi è passata circa 10 minuti dopo

Salve,
sono andato a giocare a calcetto con amici...poco prima di iniziare a giocare ho preso una pallonata(non troppo forte) allo sterno. Immediatamente dopo ho iniziato ad avere tachicardia che mi è passata circa 10 minuti dopo. È normale...è il caso che faccia un controllo. Ho 30 anni. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non deve fare alcun controllo
le consiglio di non giocare piu a pallone se è cosi preoccupato di sciocchezze.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso